dott.ssa Matilde Vecchione imprenditrice sammaritana

martedì 16 marzo 2010

PARTECIPA DA PROTAGONISTA CON ME ALLE ELEZIONI PROVINCIALI

Cara Concittadina, Caro Concittadino,

la scelta che il Partito ha fatto, candidandomi alle Elezioni Provinciali del 28 e 29 Marzo prossimi per il Collegio 1 di Santa Maria Capua Vetere, mi riempie di orgoglio che mi induce a mettermi a disposizione della collettività della mia Città con un impegno forte, concreto e operativo per migliorare le nostre condizioni sociali e civiche. L’idea forza del MPA (Movimento per le Autonomie) è, appunto, quella di realizzare una maggiore autonomia amministrativa sul territorio per affrontare meglio e magari risolvere i tanti emergenti problemi locali.

Questa nostra Città e tutta la provincia di Caserta soffrono da anni della carenza di infrastrutture e di servizi necessari a soddisfare i bisogni dei Cittadini, così come si soffre per la scarsità di lavoro e di occupazione in tutti i settori produttivi e commerciali. Il degrado a cui si è giunti è talmente basso ed è sotto gli occhi di tutti. Solo uno sforzo fatto da tutti, insieme, può ridarci la speranza di una risalita e riprenderci la dignità persa: nessuno può tirarsi indietro!

Mi appello, convinta, al tuo desiderio di “riscatto” chiedendoti di votarmi e di indicare il mio nominativo a tutti i tuoi Amici. Ti prometto che saprò ripagarti con fatti concreti, come ho sempre saputo fare e dimostrare nella mia vita, nonostante le tante difficoltà incontrate.

Ti chiedo, pertanto, di non negarmi il tuo voto e di partecipare da “protagonista”, al mio fianco, al rilancio della nostra città e della nostra provincia per costruire insieme un futuro migliore.

Nessun commento:

Posta un commento